Traghetti Palermo Cagliari

Palermo CagliariNetferry ti offre il servizio di prenotazione traghetti Palermo Cagliari .
In questa pagina puoi trovare velocemente:
  1. Informazioni sulla tratta Palermo Cagliari
  2. Compagnie di navigazione
  3. Frequenza orari partenze e durata
  4. Tariffe e prezzi
  5. Offerte, sconti e promozioni
  6. Prenotazione traghetti
La tratta Palermo Cagliari

Per i biglietti sulla rotta del traghetto Palermo Cagliari, la risposta giusta è Netferry. Viaggiare tra Sardegna e Sicilia è possibile grazie al servizio fornito da traghetti moderni e sicuri che possono non solo trasportare i passeggeri, ma anche i loro veicoli.

Operatori navali Palermo Cagliari

Tirrenia è la società leader nei trasporti marittimi in Italia sul Mediterraneo. La compagnia, un tempo statale, è stata privatizzata, ma grazie alla Convenzione che ha siglato con lo Stato Italiano ha conservato la titolarità del servizio pubblico di collegamento con le grandi isole. Può quindi garantire i collegamenti in traghetto con Sicilia, Sardegna e isole Tremiti durante tutto l’anno.

Frequenza orari partenze e durata Palermo Cagliari

La tratta del traghetto da Palermo per Cagliari viene coperta da 1 itinerario settimanale fornito da Tirrenia.

Il collegamento marittimo in traghetto Palermo Cagliari fornito da Tirrenia richiede circa 11 ore e 30 minuti di traversata.

Tariffe e prezzi Palermo Cagliari

Il prezzo dei biglietti del traghetto da Palermo a Cagliari è soggetto a variazioni dovute a fattori quali l’età e il numero dei passeggeri, la stagione, le sistemazioni scelte, i mezzi da imbarcare al seguito e quanto tempo prima della partenza viene effettuata la prenotazione.

Offerte, Sconti e Promozioni Palermo Cagliari

Viaggiare in traghetto con Tirrenia tra Sicilia e Sardegna significa poter approfittare di molte offerte speciali. Le famiglie, i gruppi, le coppie e i bambini hanno tariffe ridotte, così come chi imbarca veicoli di vario genere o sceglie le sistemazioni low cost. Sconti speciali anche per i residenti delle isole.

Prenotazione biglietti traghetti Palermo Cagliari

Affidandoti al centro di prenotazione online di Netferry, organizzare il tuo viaggio e prenotare i biglietti per il traghetto da Cagliari a Palermo sarà semplice e veloce. Accedi gratuitamente al sito internet di Netferry e potrai ottenere tutte le informazioni che cerchi, dagli orari ai prezzi alle disponibilità delle compagnie navali. La infoline telefonica di Netferry ti permetterà anche di parlare direttamente con un operatore.